COME FUNZIONA?

IL SERVIZIO

Giovanni Fiorentini CHEFPERTE  è un servizio disponibile in tutta la provincia di Pisa, Lucca e Toscana.

Dopo un primo contatto effettuiamo un sopralluogo a casa tua per valutare le possibilità offerte dai tuoi ambienti e soprattutto per capire i tuoi gusti e i tuoi intenti.

Stabilito l’evento tipo (cena romantica o tra amici, pranzo di lavoro, buffet…)  concordiamo insieme il menù e il preventivo di spesa.

Mi occuperò in prima persona dell’approvvigionamento delle materie prime dai miei fornitori di fiducia!

Il giorno dell’occasione, veniamo a casa  tua occupandoci della preparazione dei piatti, dell’apparecchiatura e del servizio a tavola.

A fine evento, dopo aver pulito e riassettato la cucina, così come arrivati nel silenzio e nel rispetto del calore domestico, ce ne andremo soddisfatti, auspicando in un tuo sincero gradimento!

COME DOVE QUANDO

Come

Mi contatti, mi racconti la tua idea da sviluppare e le tue richieste particolari. Ti presento alcune proposte e, una volta accordata quella più in linea con le tue esigenze, iniziamo con i preparativi di avvicinamento all’evento.

Dove?

Dovunque vuoi tu, a casa tua, presso il tuo alloggio quando sei in vacanza, in villa per un evento particolare… basta che ci sia una cucina e uno spazio con delle sedute dove io e il mio staff possiamo dar vita a quanto concordato.

Quando?

Quando vuoi tu, sono disponibile 12 mesi all’anno!

Chiedo generalmente almeno una settimana di preavviso cosi da poter organizzare il tutto  alla perfezione ed ottenere il massimo risultato.

MODALITÀ E PREZZI

I prezzi ovviamente variano in base alle richieste.

Dopo un primo colloquio elaboro alcune proposte di menù tenendo in considerazione i tuoi gusti e sopratutto le tue esigenze, anche di costo.

Una volta accordata l’offerta richiedo un anticipo del 30% della cifra complessiva così da confermare la prenotazione del servizio.

La rimanenza viene saldata a fine evento.

Per garantire un servizio adeguato ad ogni evento è sempre presente almeno un cameriere.

Nella pagina menù trovi alcuni dei piatti più rappresentativi della mia cucina, ma la varietà delle portate che posso realizzare è molto più ampia!

Devi solo raccontarmi cosa ti piacerebbe mangiare e scegliere tra le mie proposte del momento.

CONSEGNA DEL MENÙ A DOMICILIO

Giovanni Fiorentini CHEFPERTE offre servizio di CONSEGNA A DOMICILIO pranzo o cena.

Le pietanze vengono consegnate in appositi contenitori alimentari pronte per essere riscaldate nel forno o nel microonde.

TI SONO RIMASTI DEI DUBBI?

Qua sotto troverai le risposte alle domande più frequenti

Nessun problema, alcuni giorni prima dell’evento faccio un sopralluogo della cucina e degli spazi a disposizione per rendermi conto anche delle attrezzature disponibili… a quel che manca provvederò io per ottimizzare la riuscita di quanto richiesto!

Dopo un primo colloquio, anche telefonico, in cui mi racconti i tuoi gusti, la tua idea e le eventuali intolleranze, ti presento alcune proposte di menù.

Della spesa mi occupo io in prima persona utilizzando i miei fornitori di fiducia che da sempre mi garantiscono alta qualità, stagionalità e freschezza dei prodotti.

Generalmente chiedo di aver conferma dell’evento almeno 7 giorni prima dello stesso.

I prezzi variano in base alle richieste. Una volta accordata l’offerta richiedo un anticipo del 30% della cifra complessiva cosi da confermare la prenotazione del servizio. La rimanenza viene saldata a fine evento.

Mi occupo di tutto io insieme al mio staff! Due ore prima dell’arrivo degli ospiti mi occupo della preparazione dei piatti e di tutto quello che segue fino alla pulizia finale della cucina e degli utensili. Tu ti occuperai solo dei tuoi ospiti.

GIOVANNI FIORENTINI CHEFPERTE

SCEGLI BENE SCEGLI IL CUOCO A DOMICILIO N°1 A PISA E PROVINCIA!

© Copyright 2021 CHEFPERTE di Giovanni Fiorentini cuoco a domicilio pisa | via Trieste 11 - CAP 56036 - Palaia (Forcoli) - Pisa | CF. FRNGNN69M05G843Y P.IVA 02226010508 | Siti web Pisa